martedì 1 dicembre 2009

mEDITA 2.0 - Ringraziamenti

L'Associazione Culturale desidera ringraziare tutti voi per la partecipazione alla prima edizione di mEDITA 2.0,
un appuntamento dimostratosi utile a individuare alcune tra le molteplici strade percorribili in ambito editoriale, ai tempi del web.

La manifestazione ha fornito numerosi spunti per sviluppare riflessioni e considerazioni necessarie alla creazione di
nuove strategie commerciali, da parte degli editori, e di nuovi modi di vivere l'editoria, da parte di fruitori del web, obiettivo che, l'Associazione "i creAttivi" desiderava raggiungere attraverso la tavola rotonda.

Un ringraziamento al Vicepresidente della commissione Cultura della Regione Lazio, Enzo Foschi, e al Consigliere del II Municipio, Giuseppe Gerace per aver sostenuto questo progetto sin dall'inizio e un caloroso grazie ai tanti esperti del settore presenti, accademici e non, agli appassionati e ai numerosi studenti intervenuti.

Invitiamo quanti lo desiderano, a inviarci i propri contributi (articoli, fotografie, video e punti di vista) affinchè il progetto mEDITA 2.0 continui a garantire la pluralità di visioni che ha caratterizzato l'incontro al quale avete partecipato.

Tutto il materiale ricevuto sarà visualizzato di seguito.

Vi ricordiamo infine di "OpenOpera", il contenitore di opere partecipative (scritte, artefatte, suonate, dipinte...) che, dal 15 dicembre aprirà le proprie pagine agli appassionati della condivisione.

Primo progetto, un racconto scritto a 30 mani.

Ulteriori informazioni all'indirizzo www.openopera.it

Grazie ancora a tutti dell'attenzione e...

..."mEDITATE gente, mEDITATE!".

Nessun commento:

Posta un commento