mEDITA 2.0 è una tavola rotonda sui temi della "nuova editoria" che si terrà a Roma, presso la Città dell'Altra Economia, il 26 novembre dalle ore 16.00 alle 19.30.
L'editoria, il giornalismo, il pensionamento (o meno) del cartaceo, temi centrali di una tavola rotonda durante la quale operatori del settore, sociologi, scienziati della comunicazione, librai, blogger, facebooker, citizen journalist e appassionati, potranno scambiarsi opinioni e cercare nuovi stimoli attraverso un dibattito libero volto alla creazione di un network dei network.
il tema portante della tavola rotonda è la risposta alle seguenti domande: è la fine dell'editoria? è l'inizio dell'editoria? i docenti sono invitati ad analizzare le questioni legate all'editoria tradizionale che si scontra/incontra con il web.
La sezione mARTE ospita, nell'ambito di "mEDITA 2.0", opere dedicate all'identità in rete: La rassegna Avatar è il tentativo di arte-fare immagini ed identità . L'elenco dei partecipanti e ulteriori informazioni sulle opere esposte sono disponibili qui.
Nessun commento:
Posta un commento